COSÌ FAN TUTTE 4 (GENNAIO 2001) – HIKARU YUZUKI

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
RIASSUNTO p.2
RISVEGLIO p.3

Moichi resta e dopo aver visto Yuno nuda comincia a far domande sul sesso e a disturbare Rokuro nello studio, rendendolo peraltro geloso. Il ragazzo porta allora Yuno in un albergo a ore ma Moichi li ha seguiti. Per toglierselo dai piedi fa prendere anche a lui una stanza dove potrà essere sverginato. A farlo è… Hiromi, l’amica di Yuno!….
L’indomani Yuno viene sospesa da scuola per averci portato un vibratore preso in hotel…

Moichi si eccita e va all’assalto di Yuno…

MOICHI CI RIPROVA p.86

 

Rokuro lo scopre e lo pesta ma l’indomani, mentre lui è al corso, Moichi la insidia ancora. La ragazza sviene dopo esser stata colpita in testa dallo stereo che voleva usare per allontanarlo…

 

L’ESAME SI AVVICINA p.104

 

Il nonno salva Yuno mentre Rokuro va sempre peggio con lo studio e con gli amici… Le lenti per Moichi non sono disponibili e così, nel tornare a casa, vedono Rokuro in compagnia di Nishina alla quale stava chiedendo se conoscesse qualche amica disposta a mettersi con Moichi. Anche Nishina frequenta l’Ansei…
Il prof di Rokuro va dal nonno di Yuno per chiedergli di pagare per avere una raccomandazione per lui, visto che con i suoi bassi voti rischia di non essere ammesso…

 

LA sUPposta P.144