Capitan Tsubasa 38 (Marzo 2003) – World Youth 1

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
IL PRINCIPE DEL SOLE SHINGO AOI – LA COMPARSA DI SHINGO AOI
NOI PORTEREMO LA COPPA DEL MONDO IN GIAPPONE

 

Shingo Aoi, 15enne giapponese, è a Milano. Il suo sogno è quello di giocare in serie A…
PROLOGUE 1 – LA COMPARSA DI SHINGO AOI

 

Shingo viene respinto dal Milano ma ottiene un provino per l’Interland giovanile pagando due milioni di lire: è una truffa! Shingo si mette allora a fare il lustrascarpe ereditando il banchetto di un napoletano arrestato dalla polizia, poi esibendosi in palleggi. In seconda media affrontò Tsubasa con la sua scuola e andò a salutarlo all’aeroporto prima della sua partenza per il Brasile. In quell’occasione Tsubasa, che si ricordava di lui, gli regalò tre monete: americana (mondiali 1994), francese (1998) e giapponese (2002)! Le ha messe in un sacchetto che tiene al collo…

 

LE PORTE PER L’INTERLAND

 

Shingo arriva ad Appiano Gentile palleggiando. Lì però c’è solo il magazziniere intento a pulire gli scarpini. Il ragazzo lo aiuta e in cambio può assistere al derby di Milano! Poi lo prende con sé a mettere a posto l’attrezzatura consentendogli di calcare i campi d’allenamento. Durante una partita tra Juniores dell’Interland un giocatore si infortuna e il magazziniere gli consente di sostituirlo. Shingo segna un gol in rovesciata a Gino Hernandez!…

 

IL TEMPO DELLA PROVA!

 

Shingo entra nella Juniores dell’Hinterland ma i compagni non lo vogliono. Mentre Gino è promosso nella primavera, lui continua ad allenarsi da solo fino a tardi…

 

SHINGO AL MASSIMO!
Nella finale del campionato Juniores contro il Milano, Shingo entra a 15 minuti dalla fine siglando una doppietta che porta al successo l’Interland…

 

PROLOGO

 

…E INIZIO!
Dopo due anni Shingo è entrato nella primavera dell’Interland. Tsubasa invece è nel massimo campionato brasiliano. Gioca nel San Paolo e nel Maracanà di Rio de Janeiro affronterà il Flamengo in finale…

 

PROLOGUE 2
IL CYBORG DEL CALCIO SANTANA. TSUBASA OZORA VA ALLA GRANDE!

 

La partita inizia e Tsubasa porta subito in vantaggio i suoi con una rovesciata. L’asso del Flamengo, Carlos Santana, promette una rapida reazione…