BUDDY VAN HORN – PINK CADILLAC


BUDDY VAN HORN – PINK CADILLAC

MENU

INIZIO FILM – CAMBIO SCENA – TRAILER CINEMATOGRAFICO – LINGUE

Tommy Nowak, eccentrico cacciatore di taglie, contatta uno sbandato, Randie Bates, ottenendo l’indirizzo in cui si nasconde con la scusa d’informarlo della vincita del premio di un concorso a premi indetto da una stazione radiofonica. Al termine di una breve colluttazione, lo mette ko costringendolo a salire in auto ammanettato…
Dopo aver arrestato John Capshaw dopo un rodeo, passa dallo sceriffo a richiedere la taglia, zittendo il sopraggiunto avvocato del ricercato che lo accusava di metodi non ortodossi…
Roy McGuinn è un balordo che vive in un campeggio assieme agli altri componenti di una banda di galeotti neonazisti, i Birthright. L’uomo è violento e irrispettoso nei riguardi della giovane moglie, Lou, che si preoccupa per il futuro della figlioletta. Ma Roy la zittisce mostrandole una valigetta piena di soldi falsi. Invano lei gli chiede di liberarsi degli altri balordi, ma lui la invita a pazientare per qualche giorno. Sarà però proprio Lou a ritrovarsi condannata per la detenzione del denaro falso rinvenuto dalla polizia nella roulotte… Tornata al campeggio dopo il pagamento della cauzione da parte di Buddy, il datore di lavoro di Tom, Lou fugge allontanandosi a bordo di una pink cadillac rosa del marito che, subito, si pone sulle sue tracce…
Tom viene incaricato dal proprietario per l’agenzia per cui lavora, Buddy, di rintracciare Lou, latitante sulle cui tracce ci saranno sicuramente quelli della Birthright. Dopo un iniziale rifiuto, alla fine accetta l’incarico…
Lou corre spensierata in auto, accorgendosi strada facendo di star disperdendo le banconote lasciate dai criminali nel bagagliaio…
Roy viene condotto al cospetto del capobanda che, dopo averlo minacciato pesantemente, lo incarica di ritrovare la donna assieme a un suo sicario fidato…
Lou si reca dalla sorella a Reno, scoprendo che i dollari falsi sono ben duecentocinquanta mila dollari. Lasciata la piccola alla sorella, va in città a fare compere…
Sulle sue tracce, oltre a Roy e al complice, c’è anche Tom…
In un casino Tom riesce a rintracciare Lou, chiedendole il motivo per cui non ha permesso al marito di pagarle la cauzione. Fingendo che le stia rubando la borsa, lei riesce a prendere tempo e a fuggire, ma Tom la rintraccia per ricondurla da Buddy. Lasciatosi convincere a lasciarla divertirsi un po’ e a recuperare i soldi, dorme con lei in albergo poi, al mattino, durante la colazione, scopre che i soldi sono veri, già ripuliti dai Birthright…
Sulla via del ritorno, Tom riceve l’incarico di arrestare Jack Bass, costretto quindi a farsi aiutare da Lou. La macchina di Tom finisce distrutta in un incidente e così sono costretti a muoversi a bordo della Cadillac rosa…
Appostati in attesa fuori della casa della sorella di Lou, Roy e il crudele complice rapiscono la piccola per attirare così la fuggitiva… Al rientro a casa, Lou e Tom non immaginano che ad attenderli all’interno ci siano i due balordi. Tom tenta di eliminarli, ma i due riescono a fuggire con i soldi e la bambina. Roy è indenne, mentre il compagno è moribondo, ferito nel corso dello scontro a fuoco, perendo durante la fuga in auto…
Recandosi dal falsario Ricky Z che ha prodotto una patente falsa per Roy presente nella Cadillac, Tom scopre che Roy e gli altri si trovano in un campeggio presso Mariposa. Lì il capo chiede a Roy cosa ci fosse nella Cadillac e così la banda irrompe a casa di Ricky bruciando l’immobile…
Il mattino seguente i Birthright attaccano presso il campeggio Tom e Lou che, però, a bordo della recuperata Cadillac rosa sfuggono all’agguato. Il capobanda li contatta indicandogli il luogo per lo scambio neonata-soldi. Nel luogo convenuto, i banditi si appropriano dei soldi lasciando ai due solamente un bambolotto con candelotti di dinamite… Tornati al covo, i balordi trovano carta straccia al posto dei soldi…
Spacciandosi per un bifolco razzista, Will, la sera Tom si mescola ai Birthright nel locale da quelli frequentato ottenendo le informazioni sull’ubicazione del loro covo… L’indomani lui e Lou si avviano verso il campeggio, fermati da Roy che convincono a collaborare e condurli fino al covo. Recuperata la bambina, iniziano la fuga con i Birthright al seguito. Catturati, Tom riesce a prendere in ostaggio il leader, Alex, con il quale si allontanano a bordo della Cadillac. Eluso l’inseguimento, Tom e Lou possono finalmente allontanarsi progettando di dar vita a una società di cacciatori di taglie, felici di poter iniziare una nuova vita insieme…