Capitan Tsubasa 42 (Luglio 2003) – World Youth 5

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
UNO SCONTRO ACCORATO!

 

L’incerottato Giappone, stremato dagli allenamenti di Gamo, gioca male e passa in svantaggio su un tiro deviato da Matsuyama. Nella ripresa Matsuyama e Tsubasa regalano una sofferta vittoria al Giappone.
Katagiri dice a Wakashimazu che è in lista e, se vuole, può giocare…
Shingo Aoi rifiuta di tornare perché vuole esordire in serie A contro la Juvenile di Gentile che, due anni prima, lo ha umiliato nel suo esordio a San Siro con la primavera. Un articolo di giornale gli fa cambiare idea…
UN REGALO PROVVIDENZIALE!

 

Arriva il giorno della sfida con la Tailandia. Il Giappone si difende mettendo a frutto i consigli ricevuti da Misaki in una VHS inviata dalla Tailandia, poi, in contropiede, passa in vantaggio con Tsubasa al settimo minuto del primo tempo…
TSUBASA VS BUNNAKU

 

Tsubasa viene fermato duramente dal capitano tailandese, Bunnaku, che avvia il contropiede dei suoi chiuso con un gol acrobatico di Chana Konsawat: 1 a 1 al 10′ del primo tempo. Poco dopo è il fratello Sakun a siglare il 2 a 1 tailandese… Wakabayashi compare allo stadio…
PASSARE A TSUBASA!

 

La Tailandia segna anche il 3 a 1, poi, prima Kishida e poi Tsubasa si feriscono alla testa durante scontri di gioco. I tailandesi segnano il 4 a 1. Kishida e Tsubasa sono fuori per medicarsi. Nell’infermeria Wakabayashi sprona Tsubasa: i due torneranno insieme in campo…
Morisaki para due conclusioni sbattendo sul palo e facendosi male, ma ecco Tsubasa e Wakabayashi…