1 POUND GOSPEL 2 (RUMIKO TAKAHASHI)

[banner][banner size=”300X250″][banner][banner size=”120X600″]IL RISVEGLIO DELLA PECORELLA 1 p.3

 

Flash-Back. 4 anni prima Kosaku conseguì l’abilitazione di livello B per il professionismo a spede del forte Taro Matsuzaka. Angelo lo legge in un album con foto e articoli chiedendo spiegazioni al coach…
Taro vuole ora la rivincita ma Kosaku dovrà scendere di peso perché l’altro è un piuma J. Il ragazzo è ora proprietario di un ristorante e incontra spesso Kosaku invitandolo a tenersi a dieta…
IL RISVEGLIO DELLA PECORELLA 2 p.29
Il coach scopre che Taro non ha mai perso e chiede di parlargli. Scopre così che non ha mai amato la boxe e che ha continuato solo per vendicarsi di Kosaku. Solo che ogni volta deve salire di categoria per poter combattere con il rivale…
IL RISVEGLIO DELLA PECORELLA 3 p.49
Kosaku si fa sorprendere ancora una volta dal coach a mangiare. Il vecchio è convinto che Taro ami la boxe e per scoprire se anche per Kosaku è lo stesso, lo mette alla prova rinunciando a seguirlo negli allenamenti e a fargli da secondo. Mancano quindici giorni e il ragazzo sembra motivato…
IL RISVEGLIO DELLA PECORELLA 4 p.67
Il giorno dell’incontro arriva. Taro gioca sporco colpendo al braccio con il gomito Kosaku. Il coach è nascosto tra il pubblico dove lo raggiunge suor Angela…
IL RISVEGLIO DELLA PECORELLA 5 p.87
Kosaku è in difficoltà e vorrebbe che il coach fosse lì a consigliarlo. Alla fine del terzo round il vecchio si presenta all’angolo e così in quello successivo, rialzatosi dopo esser finito al tappeto, dietro la promessa di una bistecca, Kosaku mette ko Taro che però non abbandonerà la boxe e tornerà peso mosca…
LA PECORELLA CHE SI FECE IL SEGNO DELLA CROCE 1 p.113
In piscina Kosaku ci prova con una ragazza che… si rivela esser suor Angela..
 Per l’incontro successivo lo sfidante sarà Masayoshi Kurusu. È sera e Kosaku corre al convento per dirlo a suor Angela. Le suore sono rimaste al buio e hanno chiamato l’elettricista e credente… Kurusu! Questi è terribilmente timido ma riesce ad interrompere fortuitamente la fuga di Kosaku, inseguito dalle suore per aver mancato di rispetto alla madre superiora dopo aver chiesto a suor Angela di fidanzarsi in caso di vittoria…
LA PECORELLA CHE SI FECE IL SEGNO DELLA CROCE 2 p.137
Durante l’allenamento Kosaku “rapisce” suor Angela facendosi condurre Da Kurusu con il furgone al negozio dove quello lavora. Lì le chiede una risposta riguardo alla proposta di fidanzamento in caso di vittoria, ma lei rifiuta. E così, tornato in palestra, il ragazzo si ingozza dalla disperazione…
LA PECORELLA CHE SI FECE IL SEGNO DELLA CROCE 3 p.157
Passa del tempo e Kosaku si allena sodo e ha perso peso, deciso a dedicarsi ora solo alla boxe. Suor Angela invece è turbata: che si sia innamorata di lui?…
LA PECORELLA CHE SI FECE IL SEGNO DELLA CROCE 4 p.176
Kosaku va da suor Angela: se vincerà lei potrà lasciare il convento e andranno a vivere insieme…
 Il giorno dell’incontro alla pesa è tutto ok, anche se Kurusu deve essere convinto in chiesa a presentarsi…
LA PECORELLA CHE SI FECE IL SEGNO DELLA CROCE 5 p.197
Kurusu prende sempre più fiducia e, proprio quando Kosaku sembra prossimo alla vittoria e si fa il segno della croce per Angela, vince l’incontro. E pensare che la suora tifava per Kosaku…