1 POUND GOSPEL 1 (RUMIKO TAKAHASHI)

[banner][banner size=”300X250″][banner][banner size=”120X600″]UNA PECORELLA SMARRITA SULLA BILANCIA 1 p.5

 

A quindici giorni dall’incontro il giovane pugile Kosaku Hayanaka deve ancora perdere 5kg. L’allenatore le tenta tutte per farlo calare, ma lui continua a mangiare di nascosto andando spesso a confessarsi in chiesa dalla giovane e bella Suor Angela che gli regala una catenina per l’incontro. La suora vede in strada l’allenatore disperato e va così da Kosaku per rimproverarlo, ma lui la bacia confessandole il proprio amore…
UNA PECORELLA SMARRITA SULLA BILANCIA 2 p.31
Scosso da suor Angela che in un ristorante, ubriaca, aveva preso le sue difese, Kosaku vuol vincere, si impegna e arriva con il peso giusto al giorno dell’incontro. Kosaku parte bene, resiste, ma poi va in difficoltà. L’arrivo di suor Angela gli dà lo stimolo e la forza per vincere per ko…
UNA PECORELLA IN CRISI 1 p.67
Nonostante le preghiere di suor Angela Kosaku perde l’incontro successivo vomitando anche sul ring, cosa che gli preclude la possibilità di ulteriori incontri. Lui si allena in strada dove finisce per colpire accidentalmente un ragazzo intento a fare jogging…
 Il coach lo caccia dalla palestra ma poi lo va a cercare perché qualcuno lo ha scelto come sfidante. È stato il ragazzo in tutta…
UNA PECORELLA IN CRISI 2 p.95
Jiro Amakusa, della rinomata palestra Kantani, va nella palestra di Kosaku per presentarsi. Offeso, il ragazzo vuol colpire Kosaku che, arrivata suor Angela, si sposta e fortunosamente lo colpisce facendogli un secondo occhio nero…
 Riuscirà Kosaku a restare nel peso limite? Angela è costretta ad impedirgli di mangiare ancora una volta e a pregare per lui affinché riesca a trattenersi…
UNA PECORELLA IN CRISI 3 p.119
Il peso è giusto e nonostante momenti di difficoltà, grazie al supporto di suor Angela, Kosaku vince l’incontro…
CONTANDO LE PECORELLE 1 p.147
Il coach non riesce a trovare un altro sfidante per Kosaku ma poi giunge in palestra il sig. Tsukuda che gli propone una sfida con il suo pugile dei pesi Welter, Onimaru, categoria di 10kg superiore ai piuma. Felice di non dover più stare a dieta, Kosaku accetta entusiasta…
Un giorno va in palestra Onimaru per chiedere a Kosaku di rifiutare l’incontro e di non cambiare categoria, ma lui rifiuta…
CONTANDO LE PECORELLE 2 p.171
Onimaru promette di non perdere contro chi non sa neanche controllare il proprio peso. Sua moglie invece chiede a Kosaku di vincere… Kosaku sembra però fuori forma…
CONTANDO LE PECORELLE 3 p.191
Kosuke farà l’incontro e alla pesa non è poi messo male. La moglie di Onimaru va a chiedere al marito di ritirarsi ed è colta da doglie. Suor Angela va con lei in ospedale…
L’incontro inizia e Kosuke finisce al tappeto…
CONTANDO LE PECORELLE 4 p.209
L’incontro è combattutissimo e solo per un pelo Kosuke riesce a spuntarla. Ad Onimaru nasce una figlia: Kosuke decide di calare di peso…
IL MONDO A FUMETTI DI RUMIKO TAKAHASHI p.235