Z MAZINGER 4 (GO NAGAI) D/BOOKSZ MAZINGER 4 (GO NAGAI) D/BOOKS

[banner][banner] [banner size=”300X250″] [banner size=”120X600″] [banner size=”300X250″]
 

Rientrato in fretta da un campo di battaglia, accertato che sua figlia Afrodite ha tradito gli dei, Poseidone la ripudia decidendo di inviare sulla Terra una potentissima Hydra per eliminarla…
Z va ad affrontarla ma non può fare nulla contro il mostro che si dirige verso l’HSF e così Afrodite decide di andare a sacrificarsi. Ma Koji e Tetsuya la raggiungono e Z, grazie alla spada, può decapitarne le teste… che però ricrescono. I due sono in difficoltà ma ecco l’insperato arrivo di Adone, innamorato di Afrodite, in groppa a Pegaso. Ma l’hydra immobilizza Z… Al campo di battaglia si avvicina anche la Susanoo, capitanata da Shinji Susa, sommergibile creato con i resti dei robot abbattuti da Z durante le battaglie. Il dispositivo di rigenerazione si rompe e così le teste smettono di ricrescere. L’hydra è sconfitta ma Adone è morto…
 Poseidone decide di non inviare altre Hydra tirandosi fuori dalle faccende terrestri, ma ecco giungere il terribile Ares, furioso per la morte del suo amato Adone, a chiedere il permesso di uccidere Afrodite, permesso che il dio dei mari accorda avendo ripudiato la figlia traditrice…
Ares raggiunge la base di Hell per farsi dare i dati delle battaglie fin lì combattute sulla Terra…
 La sera Ashura rapisce Sayaka costringendo così Koji a recarsi da Ares che con un trucco fa svenire il ragazzo. Al risveglio Koji si ritrova a dover combattere all’arma bianca contro una Sayaka ipnotizzata. Il dio li sta infatti usando per attirare lì Afrodite, che si è nel frattempo già messa in moto per raggiungerli…