Z MAZINGER 2 (GO NAGAI) – D/BOOKS

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]

Z, dotato di nuove armi e armatura, va ad affrontare i mostri meccanici. Suo primo avversario è Aiarth. L’altro mostro, Seaguldo, comandato da una delle due personalità del barone Ashura che assiste a sua volta a bordo di un robot, riprende l’attacco alla città, contrastato invano dalle forze di difesa…
L’altra metà del barone Ashura, capo delle forze d’invasione, va a casa di Koji per rapirne la madre e la sorella. Nonostante la resistenza opposta, le due donne stanno per essere portate via ma l’arrivo di una dea meccanica, Afrodite, lo impedisce, costringendo peraltro alla fuga Ashura. Anche lei lotterà al fianco dei terrestri…
Koji prosegue la lotta iniziando a usare le armi e fronteggiando due mostri (Seaguldo prosegue con la distruzione della città e il rapimento degli esseri umani) fino a che, tornato Ashura con la notizia del tradimento di Afrodite,  i mostri fuggono. Afrodite raggiunge Koji con la madre e la sorella tenuti in una mano…

Koji e familiari si trasferiscono nel più sicuro Hyper Science Foundation, dove si trovano anche Z Mazinger, Afrodite, Sayaka e il padre. Lì Afrodite spiega che Venus è un’altra divinità confusa con lei e che gli dei provengono da un’altra dimensione (numerose sono le dimensioni e gli dei di ognuna di esse combattono tra di loro), quella dell’Olimpo…

Il dottor Hell porta a rapporto da Hades Ashura. Sentito del tradimento di Afrodite, il dio ordina ai sottoposti di portarla via prima che sveli i segreti delle tecnologie dell’olimpo ai terrestri…

Mentre messaggeri di Poseidone, padrino di Afrodite, raggiungono l’HSF, all’aeroporto di Narita torna all’attacco Aiarth che Koji sconfigge al termine di una dura lotta. Ma ecco Sayaka chiamarlo per tornare in soccorso di Afrodite, ingannata e rapita dagli emissari di Hades. Giunto in tempo anche grazie alle forze aeree terrestri, Koji libera la dea che elimina il capo dei rapitori che sono così costretti alla fuga. Hades li elimina promettendo ad Afrodite e a Koji di tornare a vendicarsi…