TETSUO HARA / BURONSON – KEN IL GUERRIERO. LE ORIGINI DEL MITO 5

TETSUO HARA / BURONSON – KEN IL GUERRIERO. LE ORIGINI DEL MITO 5
PLANET MANGA – I ed Luglio 2005

TRADUZIONE: Gianluca Bevere e Ryo Guzzonato

23 – PER COLPA DI UN DESTINO MALEDETTO p.5

Meiyu colpisce con un pugno Ken. La donna gli racconta infatti del dolore provato da Yuling a seguito della sua partenza, poi gli ordina di andarsene… Cui, il maggiordomo, entra trafelato affrontando Ken per intascarne la taglia…

24 – IL DESERTO DEL TRADIMENTO! p.22

Sistemato agevolmente Cui, Ken spiega perché ha dovuto lasciare Pechino abbandonando Yuling… Dopo un attentato subito durante una riunione, Han si decide ad andare ad uccidere il capo del Chinpan, il padre adottivo don Weng! Ma, giunto sul posto, se ne mostra incapace. Mentre l’altro sta per far fuoco, è Ken ad ucciderlo…

25 – L’OMBRA SILENZIOSA! p.40

Al covo del Fiore Rosso si festeggia per l’arrivo del Re degli Spiriti, esperto di arti marziali…
Meiyu comprende ora lo stato d’animo di Ken cui rivela l’identità dell’assassino di Yuling: il Re degli Spiriti!… Il misterioso individuo si palesa nella cella di Han, dove elimina un infiltrato giuntovi per liberarlo…

26 – L’OCCASIONE PROPIZIA! p.57

Ken lascia dunque Meiyu senza accennarle di Han e di Dong… Mentre è in auto con Ye, De Guise li informa che tra tre giorni il boss sarà a teatro su invito dell’attrice. Ma, con lui, ci sarà il Re degli Spiriti, esponente della scuola Sun di Hokuto!… Milleottocento anni prima, la scuola di Hokuto si era scissa in tre casate: Sun, Cao e Liu…
Tre giorni dopo, ecco Ken e il Re degli Spiriti ritrovarsi nelle sale del teatro travestiti entrambi da camerieri…

27 – IL DESTINO DI UN’ERA DI GUERRE! p.72

De Guise chiede a Meiyu di lasciare il teatro, ma la ragazza rifiuta… Al piano terra Ken e il Re degli Spiriti iniziano a confrontarsi… L’uomo usa la telecinesi e dichiara di conoscere il luogo in cui è recluso Han…

HOKUTO MAIL
A cura di Mattia Del Corno

PLANET MANGA MAGAZINE
A cura di Davide Castellazzi