TETSUO HARA / BURONSON – KEN IL GUERRIERO LE ORIGINI DEL MITO 34

TETSUO HARA / BURONSON – KEN IL GUERRIERO LE ORIGINI DEL MITO 34
PLANET MANGA – I ED MAGGIO 2008

TRADUZIONE: Gianluca Bevere e Ryo Guzzonato

INTRODUZIONE: Mattia Dal Corno

191 – YULING PASSA ALL’AZIONE! p.5

Ken e gli altri giungono in vista della nave di Feng che sta nel frattempo mostrando ai suoi l’armatura elettrizzata che ha progettato per sottrarsi ai colpi di Hukuto e Seito…
Yasaka sorprende il cuoco di bordo intento a fare segnali in piena notte…

192 – LO SPIRITO CAVALLERESCO DEL CHINPAN! p.17

Il cuoco, spia del Chinpan, pur di non tradire Yuling si dà fuoco con il petrolio di una lampada. La donna può quindi ordinare l’attacco…

193 – LA STRATEGIA MARINA! p.33

Il siluro colpisce e affonda la nave di Feng che si salva grazie all’armatura da lui stesso creata. Fuggendo sott’acqua finisce però per riemergere sul sottomarino. Zong-Wu lo attacca, ma la scarica elettrica che promana dall’armatura lo fulmina…

194 – LA STRATEGIA DI FENG! p.49

Zong-Wu non è affatto morto e dopo aver ripetutamente colpito con i calci l’armatura di Feng, scaglia il mafioso in mare che muore folgorato dalla sua stessa elettricità…

195 – IL DESIDERIO DI UN GUERRIERO! p. 65

Ken rifiuta di attaccare Yasaka pur vedendolo salire a stento su una barca di pescatori. Lo affronterà ancora nel pieno delle forze in un regolare duello…
Zong-Wu passa a salutare un’ultima volta la sempre più malata Wen-Li prima di partire per ignota destinazione…

196 – LA GUIDA DELLE STELLE! p.77

Al vecchio profeta che gli si para dinnanzi, Zong-Wu confessa di essere eccitato per il prossimo scontro con Ken… Il successore è a sua volta assorto nell’osservazione delle stelle che sembrano volergli inviare un messaggio…
Wen-Li raggiunge intanto il monastero di Ningbo…

197 – IL SUSSURRO DELLA SACRA MADRE! p.90

Wen-Li giunge al cospetto della madre superiore, l’enigmatica e sempre giovane Mei-Fu la quale le predice il prossimo incontro, proprio al monastero, di Ken, Zong-Wu e Yasaka…
Al porto Ken osserva il caricamento di una statua di budda su un camion. Presentendo un richiamo, decide di scortarla fino al santuario di Ningbo!…

HOKUTO MAIL: A cura di Mattia Dal Corno

PLANET MANGA NEWSLETTER: A cura di Mattia Dal Corno e Elena Zanzi