TETSUO HARA / BURONSON – KEN IL GUERRIERO. LE ORIGINI DEL MITO 31

TETSUO HARA / BURONSON – KEN IL GUERRIERO. LE ORIGINI DEL MITO 31
PLANET MANGA – I ed Ottobre 2007

TRADUZIONE: Gianluca Bevere e Ryo Guzzonato

INTRODUZIONE: Mattia Dal Corno

172 – CASTIGARE LA DIVINA SCUOLA DI HOKUTO! p.5

Ken spiega a Zong-Wu che potranno affrontarsi quando sarà guarito dalle ferite infertegli dall’uomo di Seito, che affronterà per primo…
In un locale il misterioso guerriero, Yasaka, entra in azione dopo che il pranzo al ristorante con Feng è stato interrotto da un tizio spocchioso accompagnato da un gigante che si professa il re dell’inferno…

173 – IL DIO COMPASSIONEVOLE p.18

Yasaka si diverte a giocare con il gigante che, non indovinando i due punti di pressione non mortali, viene ucciso… Ad assistere alla scena, all’esterno del locale c’è anche Liu… Yasaka proclama a Feng che la sua missione è quella di uccidere tutti gli esponenti di Hokuto…

174 – L’INDIZIO DELLA CACCIA A HOKUTO! p.36

Yuling chiede a Ken cosa la preoccupi e il marito le rivela la presenza di un dio della morte in città…
Yasaka coglie alla sprovvista Liu sfruttando un bambino affamato. Colpendolo alla schiena con delle frecce nei punti di pressione, riesce a immobilizzarlo…

175 – CHI VEDE DIO! p.48

Fengo ordina ai suoi di eliminare la ritornata Yuling. E un aereo lancia contro lei e Ken un missile. Saltando dalla finestra appena in tempo, i due riescono a salvarsi…

176 – L’AMBIZIONE DI DU-TIAN FENG! p.59

Ken, Yuling, Ye e Han sono illesi dopo l’attentato…
Feng e Yasaka seviziano intanto nei sotterranei di un edificio l’inerme Liu…

177 – L’UOMO CHE VEDE DIO! p.69

Mentre Ken e gli altri organizzano la ricostruzione del palazzo Wen-li porta Erika in lacrime dopo la scomparsa di Liu. All’uomo resta un solo giorno di vita, dato che Yasaka ha intenzione di sacrificarlo in occasione della luna nuova…

178 – LA RONDINE E LA CROCE! p.85

Erika mostra a Ken e Yuling il piccolo di rondine salvato da Liu. E proprio la madre dell’uccellino entra nel luogo in cui è recluso Liu portandone via la catenina con la croce… Yasaka libera Liu per ucciderlo in duello…

PLANET MANGA NEWSLETTER
A cura di Mattia Dal Corno, Elena Zanzi,

HOKUTO MAIL
A cura di Mattia Dal Corno

ken 31