RASH!! 1 – (TSUKASA HOJO)

[banner][banner size=”300X250″][banner][banner size=”120X600″]
1 – LA GRANDE CORSA p.3
La dottoressa Asaka va in pensione: a sostituirla al penitenziario Otsuki andrà la bella nipote Yuki che, nel tragitto, si imbatte con la sua auto nel furgone che trasporta alcuni detenuti. L’autista ha un malore e due dei delinquenti ne approfittano per fuggire con il furgone. Yuki e il caposcorta li inseguono dovendo pure raccogliere e curare un detenuto buttato giù in corsa dagli altri. Affiancatasi al bus, Yuki apre il portellone laterale (uno dei dirottatori cade nel tentativo di prenderla) ma l’altro bandito zigzaga per farla cadere. Un vecchio detenuto copre gli occhi al bandito alla guida e così il furgone finisce fuori strada. Messo ko il bandito, Yuki riesce a riattivare il cuore dell’autista e a curare gli altri feriti, seminati durante il percorso, per poi sparire. Solo che, giunta la notte, lei è ancora intenta a spingere la macchina semidistrutta dopo l’inseguimento…
2 – LA BELLA ADDORMENTATA p.59
L’indomani la macchina prende via per la discesa sfondando il cancello del penitenziario… Bella com’è, Yuki fa subito colpo sui detenuti che in massa vanno a farsi visitare. In infermeria ritrova anche Toku, il vecchio detenuto che l’aveva aiutata il giorno prima. Prima di addormentarsi per la spossatezza, Yuki sistema i finti malati e cura quelli veri…
3 – IL PADRE DELLA SPOSA p.83
Yuki dorme nella camera che la nonna ha, durante la sua assenza, affittato a Tatsumi, poliziotto e amico d’infanzia. Rincasato dopo il turno di notte, il poliziotto finisce per esser pestato da Yuki che lo credeva un maniaco sessuale…
L’indomani Tatsumi riceve una telefonata: il pericoloso Akiyama è in circolazione. L’uomo chiede così a Yuki di controllare un detenuto, Toshinori Ogata, finito in carcere proprio per aver pestato con una mazza da baseball Akiyama che perseguitava sua figlia Misaki. Proprio in quei momenti, in carcere, Ogata riceve la visita di Akiyama che gli lascia una foto, trafugata nella notte dalla camera di Misaki, con la quale gli lascia intendere che l’avrebbe uccisa prima che l’indomani lei possa sposarsi. Ogata si sente male e Yuki è costretta a intervenire per salvarlo. Curatolo, la ragazza decide di far di tutto per fermare il folle Akiyama…
4 – SUDORI FREDDI p.107
Yuki e Tatsumi vanno a casa di Misaki per proteggerla. Akiyama telefona e così Yuki ha un’idea: scambiati i vestiti con Misaki, lei resterà in casa a fare da esca, mente loro se ne andranno per controllare la casa dall’esterno…
Il maniaco risulta però essere in casa…
5 – FRAMMENTI DI UN DISCORSO p.131
Akiyama ha aperto il gas per morire con Misaki, ma scopre che di fronte a lui c’è un’altra. Yuki lo pesta ma Tatsumi, per evitare che il folla l’accoltelli approfittando di una distrazione della ragazza, spara provocando un’esplosione. Loro se la cavano, Akiyama è arrestato, ma la casa è distrutta. Si salva solo il vestito da sposa, comprato da Ogata, che Yuki fa indossare a Misaki che si mostra al padre per tranquillizzarlo…
6 – IL PREZZO DELLA PAURA p.155
Makoto Hino giunge da Tokyo per cercare di convincere Yuki a tornare all’ospedale universitario della capitale dove eccelleva e dove si era scontrata con i dirigenti che coprivano un politico, Horie, ricoverato per evitare di comparire in tribunale per uno scandalo. Lei lo smascherò grazie a un tranello erotico e, litigato con il primario, si dimise…
Una gru cade in un cantiere e Yuki mostra ancora sul campo la sua bravura e dedizione ai malati…
7 – ALLA RICERCA DI MISTER GOOD BAR p.177
Mentre torna al tempio, Yuki si imbatte in una liceale che ha portato a curare un compagno tossicodipendente. Dato che in casa c’è Hino che vuol ancora convincerla a tornare a Tokyo, la ragazza decide di andarsene. La sera va in discoteca dove viene trattata da tardona e… finisce  per salvare la ragazza incontrata prima da due molestatori…
Più tardi, nei bagni, la stessa ragazza cerca di fotografare i due balordi spacciatori che volevano iniettare eroina a un ragazzo. Scoperta, è salvata ancora da Yuki… della quale si innamora…
CHAT LINE
A cura di Massimiliano de Giovanni p.207