Narutaru 8 (Maggio 2008) – Mohiro Kito

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]RISENTIMENTO p.3

 

Shiina partecipa all’orienteering-ecologista del Banda. Takeo teme rappresaglie di Satomi e così la fa seguire da Vagina Dentata e Hoshimaru, mentre Norio si intrufola nel gruppo di Satomi che fa smarrire con la nebbia il gruppo di Shiina costringendolo a rifugiarsi in una casa abbandonata. Shiina è inquieta perché nel bosco ha scorto Amapola. Poco dopo la casa è invasa dal gas e Shiina esce per respirare. Lì inizia lo scontro con Amapola che batte Vagina Dentata, ferisce Shiina e la senpai Ui. Norio fa svenire la ragazza con un pistola elettrica e così Takeo può portarle via in auto. Ma Amapola li attacca. Hoshimaru porta via le due ragazze mentre Takeo è messo ko da Amapola che raggiunge poi le due ragazze. Shiina ordina ad Hoshimaru di portare all’ospedale Ui. Per lei sembra non esserci scampo ma ancora una volta Otohime la salva. Ferita, Satomi rivede il suo duro passato…

 

LA MACCHINA DEL DIO DEL FUOCO p.127

 

Cosa sono i draghi? Perché non possono generare vita sebbene siano in grado di plasmare la materia? Sembrano fatti dello stesso tessuto della Terra…
La madre di Shiina deve indagare sul drago della defunta Hiro: che anche Shiina sia coinvolta?…

 

UNA FORZA LIMITATA p.141

 

Tatsumi affida Satomi alle cure di Bungo mentre Sudo colloquia con la madre di Shiina…

 

LA PECORA p.153

 

 Takeo e le amiche vanno a trovare Shiina. I medici dicono al padre che non è caduta da una precipizio ma è stata picchiata…

 

SITUAZIONI PERSONALI p.167

 

Il padre di Shiina dovrà partire per una missione in Russia. La madre si propone di tenerla, sebbene anni addietro abbia tentato di strangolarla…

 

DUE FUGHE p.183

 

Shiina si trasferisce da Takeo e Norio. Il ragazzo le dice che quel che cercano i cuccioli di drago è l’anima…

 

PUNTO A KAPPA
Andrea Baricordi P.201
KAPPA POP
Federica Lippi P.202
DOSSIER
Diana Della Mura P.203
RUBRIKEIKO
Keiko Ichiguchi p.205
NEWSLETTER
Luigi Caiazzo P.207