NARUTARU 12 (Settembre 2008) – Mohiro Kito

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]L’INVERNO IN ESTATE P.3
Shiina torna a casa ma non sa dire dove sia Sudo. Andranno al rifugio allestito presso la Motoki. L’obiettivo di Sudo è di far raffreddare la Terra generando un inverno nucleare. Più tardi arrivano nuove esplosioni dal monte Fuji e i vulcani del mondo. Shiina andrà da Sudo guidata dal sopraggiunto En Soph…

 

13 ANNI DI LUTTO p.41

 

Anche Tatsumi le chiede di andare. Volerà con Hoshimaru scortata dal padre e da Mihara. Ad un tratto compare Otohime, ossia Misho. Il drago di Bungo è intanto pronto a intercettarli…

 

IL PADRE p.81

 

Misho morì poco dopo la nascita di Shiina in circostanze misteriose…
Bungo passa all’attacco e Kuri interviene impedendo ad Otohime di difendere Shiina. Arriva il padre che si sacrifica tritando il drago di Bungo nella turbina dell’aereo…

 

QUELLA VOCE DOLCE CHE MI CHIAMA p.119

 

Bungo è morto e Satomi lo porta via con Amapola…
Shiina vorrebbe salvare il padre ma Hoshimaru prosegue conducendola da Akira che si trova sulla gigantesca mano di Kuri dove Sudo è morente e le dice di rappresentare il Nulla, Takeo il Caos. Non vuole diventare un drago e così si sta lasciando morire di fame e di sete. Un cucciolo diventa infatti drago quando si impossessa di un’anima…
Shiina non vuol tornare dalla madre nonostante i consigli di Akira che la schiaffeggia per farla tornare in sé. C’è un’esplosione e Akira resta ferita facendo da scudo all’amica (sono stati aerei Usa a provocarla). Akira le consiglia di voler bene a sua madre e le rivela della sorella Misha. Shiina è ora finalmente in grado di controllare il suo drago con cui abbatte gli aerei. Lei è la luce, Kuri l’ombra, il drago è Sheol, il mondo intero…
CIÒ CHE DOVEVA ESSERE FATTO È STATO FATTO p.179

 

Shiina si trasporta con Sheol al rifugio dove lascia la ferita Akira. Poi va da Takeo, malato, cui dichiara il proprio amore e cui si concede…

 

EPOLOGO – LO SCHLETRO DI UN PIANETA È UNA FIGLIA PREZIOSA COME UN GIOIELLO p.197

 

Le foto di tutti i coinvolti con i draghi (Tatsumi, Shiina, la madre, Takeo…) sono diffuse dalla Tv su segnalazione di una ragazza il cui fidanzato era morto a seguito delle esplosioni al monte Fuji. Scritte ingiuriose campeggiano sui muri di casa Tamai…
 Tatsumi viene ucciso da due fidanzati (il padre della ragazza era uno dei militari morti nell’attacco di Bungo tempo addietro), così come la madre di Shiina uccisa a fucilate in un agguato al quale scampa la figlia. Akira si suicida gettandosi dalla finestra dell’ospedale in cui era stata ricoverata a seguito delle ferite riportate nell’esplosione, mentre Takeo viene ferito a morte nel suo capannone da tre esagitati. Lì lo raggiunge Shiina che, ormai priva di ogni legame affettivo con il mondo, attaccata a fucilate e tacciata di essere un demonio, accetta che Kuri distrugga il mondo. Dalla distruzione potrà rinascere un nuovo mondo, cui daranno vita i figli che le due ragazze portano in grembo: frutto dell’amore per Takeo quello di Shiina, dello stupro di uno yakuza che era andato a regolare i conti con Takeo quello di Kuri…
Il tempo passa e sotto gli sguardi attenti di Kuri e Shiina i due ragazzi giocano e si baciano in spiaggia…