L’ANELLO DEL NIBELUNGO 7 (SIGFRIDO – TOMO II) – LEIJI MATSUMOTO

[banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″][banner]

RING 44: KARYU p.15

 

La nave inviata da Karyu si avvicina sempre più al’asteroide 6565. La Death Shadow gli va incontro seguita dalla Queen Emeraldas con a bordo Maetel, Emeraldas e Tochiro…

 

RING 45: DESTINO STABILITO p.37

 

La Queen Emeraldas ricorda a Tochiro che è nel suo destino ripararla. La Death Shadow accelera distanziando la Queen che così torna indietro all’Asteroide…

 

RING 46: UN ALTRO RAGAZZO p.57

 

La Death Shadow inizia lo scontro con la nave di Karyu. Sull’Asteroide 6565 Brunilde dice alle sorelle che dovranno combattere a fianco dell’Arcadia e della Queen Emeraldas, di Tetsuro, Maetel e il Galaxy, usando anche il suo nome che invece si consumerà assieme alla Death Shadow…

 

RING 47: PIANTA MADRE p.79

 

La Death Shadow fa fuoco con lo Shock Cannon inventato da Tochiro scoprendo la vera forma della nave di Karyu. La Queen Emeraldas piange per non essere d’aiuto alla Death Shadow che deve aiutare per poter tornare, in futuro, nel suo pianta natio. Maetel le chiede chi sia il suo nemico. Forse Wotan? Ma la nave non risponde…
RING 48 – 9 SETTEMBRE, ANNO WALHALLA 9999 p.101
Per il disappunto di Wotan, Alberich tornerà solo nell’anno Walhalla 9999…
 La Death Shadow distrugge la nave di Karyu, mentre Brunilde lascia Freja ad Emeraldas, Maetel, Harlock e Tochiro…
RING 49 – GRANDIOSA ESISTENZA p.125
La Death Shadow, vincitrice, si allontana dal luogo dello scontro verso cui si stanno dirigendo Brunilde e le sorelle: Wotan confessa che l’oro del Reno rubato da Alberich è falso e che ha spinto il pianeta verso l’abisso perché ha trovato una “grandiosa esistenza” che permetterà di sostenere il Walhalla… Giungerà da un buco nero…
Great Harlock e Oyama vogliono tornare a prendere Mime sul pianeta Reno…
RING 50 IL CANE DA CACCIA DI WOTAN p.147
Brunilde ordina alle sorelle di tornare all’asteroide 6565. Great Harlock e Oyama raggiungono Reno mentre dal buco nero arriva una misteriosa nave spaziale. Al pianeta si avvicina anche Alberich cui ordinano di allontanarsi…
RING 51 – DARK LINE p.169
Alberich si allontana promettendo che Hagen, figlio suo e di Krimilde, giungerà presto ad eliminarli. La nave uscita dal buco nero è proprio la sua ed avanza nella dark line muovendosi nel nulla che essa genera. La Death Shadow non potrà batterla…
Alberich raggiunge l’asteroide comunicando ai ragazzi che i genitori non torneranno più. La Queen chiede a Tochiro di ripararla quanto basta per andare in soccorso della Death Shadow…
RING 52 – LA CORAZZATA PHANTASMA p.189
La Queen parte e Tochiro proverà a ripararla durante il cammino. È una nave misteriosa che conosce il destino delle persone così come la madre di Maetel ed Emeraldas. Tochiro finisce nel “cuore” della nave riuscendo così a ripristinarne la potenza…
La Death Shadow inizia la sua battaglia con la corazzata Phantasma…