KEKKO KAMEN 1 (GO NAGAI) – D/BOOKS

[banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″][banner]

KEKKO KAMEN, LA SUPEREROINA SUPERSEDUCENTE

 

Nasconde il viso ma non il corpo, il suo nome è Kekko Kamen…
ISTITUTO SPARTA. Gli studenti studiano 15 ore al giorno, domeniche incluse, e svolgono due esami a settimana. Chi prende meno di 90/100 è sottoposto a terribili sevizie. Kekko Kamen, eroina nuda dal volto coperto da una buffa maschera, interviene in difesa di una ragazza, Mayumi, rea di aver preso un voto basso, mettendo i due prof addetti alle punizioni ko. Questi sono poi eliminati e sostituiti dal nuovo seviziatore: Castigator, assoldato da Unghia del piede di Satana, il terribile preside dell’Istituto… Castigator fa spogliare tutte le ragazze di corporatura simile a quella descritta di Kekko Kamen al fine di farla riconoscere da Mayumi. Sembrano averla trovata in Chigusa Yuki, ma Kekko Kamen appare sconfiggendo Castigator e i suoi collaboratori…
TREMA LA PELLE CANDIDA
Mayumi, rea di aver chiuso per un attimo gli occhi, sta per esser condotta dai seviziatori, ma l’arrivo di Kekko Kamen la salva ancora…
Il preside assolda un ispettore, Clousette, che è convinto che Kekko Kamen sia la prof di educazione fisica, Keiko Natsuwata. Un’impiegata è torturata e con la scura di collaborare alla sua ispezione, la prof è condotta in una stanza, immobilizzata e spogliata. Ma ecco giungere Kekko Kamen a salvarla con i suoi nunchaku…
BODY SHOT, LO SCATTO RUBATO
Mayumi è salvata ancora una volta da Kekko Kamen. Il preside, pur di scoprire l’identità dell’eroina, decide di offrire, a chi gliene riveli l’identità, l’attestato di garanzia di satana che permette di accedere a qualsiasi università senza esami d’ammissione. Uno studente, Otto Origami, sembra particolarmente motivato a riuscirci e sospetta del compagno di classe Koichi Omote. Seguendolo e spiandolo al dormitorio scopre che il compagno è una donna. Ritornato Otto con il preside e i seviziatori, Koichi, che è realmente una ragazza, riesce a farsi passare da uomo grazie a un pene finto. La sera Otto ritorna e la fotografa, ma la prof Natsuwata gli prende la macchinetta e… consegna al preside un fotomontaggio che costa al ragazzo un’altra punizione… La prof è la sorella di Koichi…
TRAPPOLA MORTALE, IL CASTIGO PUBBLICO
Il decano assolda il wrestler Uomo di latta 48 per eliminare Kekko Kamen. Una trappola è pronta: con la scusa di aver copiato Mayumi viene sottoposta al Castigo pubblico. Kekko interviene ma si ritrova a dover affrontare l’uomo di latta 48. Per di più una seviziatrice la immobilizza con la frusta…
IL SANTO PUGNO DELLA COLLERA
Kekko li libera e fugge verso il dormitorio. In una delle stanze c’è Koichi Otome. Ma 48 lo smaschera. La sorella però accorre in suo aiuto dicendo che si veste da uomo per poter poi seguire il fidanzato in un istituto di soli uomini. Il preside non le crede e così le due sorelle sono sottoposte a tortura ma… Kekko Kamen giunge a salvarle e sconfigge 48. Chi sarà la supereroina?…
VIVISEZIONE DA INCUBO
Il dottor Ben, per la lezione di scienze, vuol vivisezionare la gatta di Mayumi, Mitan. La ragazza la libera e allora il folle prof decide di sezionare lei. Ma Kekko Kamen giunge a salvarla ancora una volta…
IL CANTO DELLA RIBELLIONE
A causa del boicottaggio di un compagno di classe Mayumi prende il voto più basso ai test di scrittura veloce ed è così inviata dal prof Tommy Old. Questi la lega a delle molle e la libererà solo quando sarà riuscita a scrivere cento ideogrammi su un foglio posto su una scrivania distante. Kekko Kamen ha anche preparato una trappola, ma l’eroina la supera e lo sconfigge liberando Mayumi…
UN INVITO IRRESISTIBILE
Mayumi sporca la lavagna e così il prof decide di punirla incidendole la lezione sul corpo, ma Kekko Kamen lo mette ko. Il secchione Garisuke Igaya, temendo per i propri studi per via della morte dei professori, decide di andare ad uccidere Mayumi, ma Kekko Kamen interviene. Vedendola, il cuore del secchione non regge…
TRE BELLE INDIZIATE
Mayumi porta dei fiori a Chigusa Yuki (che ha una gemella nascosta in camera), ritenendola la possibile Kekko Kamen. L’ispettore Fantomazz sottopone alla tortura delle foto Mayumi per farle confessare l’identità di Kekko Kamen. La ragazza cede rivelando che le Kekko sono due. Il preside convoca allora le tre sospettate: Chigusa, la prof Natsuwata e sorella. Se non confesseranno Mayumi sarà sbranata da un leone. Ma ecco Kekko Kamen che salva Mayumi scambiando poi un cenno d’intesa con Chigusa…
DESIDERIO IRREFRENABILE
Catarro de’ Cimiteris è il peggior studente dell’istituto e per questo costantemente punito. Invano invoca l’aiuto di Kekko Kamen. Il preside gli proprone l’attestato di garanzia di Satana se eliminerà Mayumi e Kekko Kamen con i suoi serpenti. Mayumi viene così attaccata ma Kekko la salva anche grazie alla distrazione di Catarro che va in tilt vedendola…
LA SCUOLA DELLE PARODIE
Federico Colpi