Kappa Magazine 80 (Febbraio 1999)

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
ANIME 80
MASAMI KURUMADA
Andrea Pietroni p.1
KAPPA VOX
Kappa Boys p.10
LA RUBRIKAPPA
Il Kappa p.13
NIGHTWAVE ’99
Kappa Boys p.15
EDITORIALE
Kappa Boys p.17
AI LOVE YOU X2
Kaishaku p.18

 

Mokoto Asakura si trasferisce a Tokyo dove conosce la bella Ai Kirino, sua compagna di classe. Questa è una vampira che succhia di notte il sangue agli sconosciuti. Mokoto la ama e le promette il massimo supporto per non farla per andare via…

 

OFFICE REI 
Sanae Miyau e Hideki Nonomura
UN DIAVOLO IN CASA p.58

 

La signora Fukao si rivolge all’Office Rei perché ritiene che il figlio sia posseduto dal diavolo e tenti di ucciderla. Lei lo picchia pure per farglielo uscire dal corpo. Emiru sembra sapere cosa accada al ragazzo…

 

MANGA STAR COMICS
Kappa Boys p.78
GENZO
Yuzo Takada
UN PO’ DI COMPRENSIONE p.81

A Hiumi tutti i bambini scompaiono misteriosamente incluso Tsukamaru, il figlio del governatore e della cugina di Kiku. Giunta sul posto con Genzo e Otsuru, scopre che la zia è morta ma il suo spirito rivela a Genzo che Tsukimaru è vivo. Il rapitore è un uomo e Genzo lo ha visto da bambino. Di notte Kiku è aggredita e rapita da alcuni bambini ninja che la portano alla sede del rapitore. Otsuru libera Kiku mentre Genzo svela il mistero: a rapire i bambini era l’omosessuale signore di Hiumi che alla fine viene ucciso dalle sue stesse guardie scambiato per il demone rapitore…

CHANGING FO
To Nakazaki
EDUCATION p.121

 

A causa dei pessimi risultati scolastici di Fo il circolo del catch rischia la chiusura, ma l’ispettrice gli darà la possibilità di rifarsi agli esami di preparazione. Superati i professori, Fo subirà le solite trasformazioni passando brillantemente gli esami…
OH, MIA DEA!
Kosuke Fujishima
FINALMENTE SAYOKO p.181
Keiichi viene incastrato da Hasegawa e giura fedeltà a Sayoiko. Belldandy lo raggiunge cedendogli il suo nastro magico. Sayoko si stufa e vorrebbe mandar via tutti ma Marller la ferma…
CALM BREAKER
Masatsugu Iwase
ANOMALIA IN ITALIA p.209
Sayuri si disattiva e così Sakazaki e gli altri possono fuggire. Sally e Serge cadono però sotto il controllo di Bravo e con lui vanno ad attaccare Sayuri, ancora non completamente rimessasi grazie a un vaccino…
EXAXXION
Kenichi Sonoda
IL GIOCO DELL’INVASORE p.223
Nonostante la crudeltà mostrata dai fardiani Ganchan non vuole riprendere la lotta…