Kappa Magazine 77 (Novembre 1998)

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
ANIME 77
FUSHINGI YUUGI
Maria Cinelli e Laura Schirru p.1
KAPPA VOX
Kappa Boys p.11
 
ILA RUBRIKAPPA
Il Kappa p.13
JOJO – IL VIDEOGAME
Alessandro Casini p.15
MILLE DEMONI
Masaki Segawa
SASARA p.17
Sasara lascia il bosco dei folletti per andare con Tetsuji, un ragazzo ferito e da lei curato…
RYUGOTSUSHO
Ryoichi Ikegami
STORIA DELLA LUNA VAGABONDA p.25

 

Gen Tsukinokuse porta una prostituta affetta da sifilide presso la casa di un medico esperto di medicina occidentale. Non avendo soldi per pagare le cure, si offre come uomo di scorta al medico mettendo da subito in mostra le sue eccelse capacità. Nel bosco viene trovata una prostituta morta con delle macchie verdi sul corpo provocate da un leggendario Saishi. La figlia del dottore sa tutto, perché ha già incontrato nel bosco Gen. Lo segue nel bosco dov’egli si accoppia con la moribonda sifilitica: è il Saishi che fa sesso solo con donne moribonde. Il travestito che accompagna Gen racconta alla figlia del dottore di Gen che, essendo un Saishi, fa sesso con moribonde perché il suo sangue provoca la morte. Le guardie del corpo del dottore attaccano Gen ma vengono facilmente eliminati. La ragazza si fa possedere e muore ma rinasce in cambio della vita del passero di Giava che aveva con sé…

 

EDITORIALE 
Kappa Boys p. 87
OFFICE REI
Sanae Miyau e Hideki Nonomura
IL SERPENTE SOTTO LA PELLE p.88

 

Nao, compagna di classe di Yuta, riceve delle maledizioni vodoo. Yuta ed Emiru la aiuteranno…
CALM BREAKER
Masatsugu Iwase
SUPER CAR F IN PISTA! p.109

La gara automobilistica viene vinta da Sakazaki…

EXAXXION
Kenichi Sonoda
AGGANCIAMENTO p.133

 

Ganchan entra nell’Exaxxion dove riceve la cannonata riofardiana…

 

OH, MIA DEA!
Kosuke Fujishima
CALL ME QUEEN p.155

 

Sayoko stringe un patto con Marller per essere la regina della scuola. Keiichi e le tre dee dovranno fermarla e liberare scuola e studenti rimasti vittime del suo incantesimo…

 

BUG PATROL
Tadatoshi Mori
DAIKINBOSHI IL GRANDE p.189

In una gara di nuoto Daikinboshi dà il meglio di sé…

PUNTO A KAPPA p.217
GENZO
Yuzo Takada
PADRI E FIGLI p.219

 

Kiku ritrova Genzo chiamato dal capo di un villaggio per eliminare un mostruoso essere che uccide le persone lì in montagna. Seguendo un fuoco fatuo giungono in una caverna dove il capo del villaggio tiene l’argento frutto dei proventi della sua precedente vita di bandito. Il mostro li attacca  e Genzo resta ferito. Il capo del villaggio è in realtà il figlio di quello vero e Genzo e Kiku lo fanno morire facendolo precipitare nella cascata con il burattino del padre, da lui ucciso per prenderne il posto e il denaro. Il mostro è in realtà la figliastra dell’ex capo del villaggio, Otsuru, cui il malvagio figlio aveva mozzato il braccio sinistro su cui era incisa la mappa per trovare l’argento. Genzo decide di portare con sé la ragazza…