FIRE FORCE DNA SIGHTS 999.9

[banner][banner size=”300X250″][banner][banner size=”120X600″]

FIRE FORCE DNA SIGHTS 999.9 
LEIJI MATSUMOTO
MAIN MENU
PLAY
SELEZIONE CAPITOLI
SELEZIONE LINGUA
CONTENUTI EXTRA:
1 – CHARACTERS FILE (Rei Yuki, Mi, Tetsuro Daiba, Dottoressa Moriki, Professor Shimaoka, Mantle, Capitano, Melow, Photon, Abitanti della città)
2 – MECHANICAL FILE
L’arcadia – Rocket Mansion – Il cannone elettromagnetico – La nave spaziale – Il vascello Madre – L’astronave di Photon
3 – TRAILER ITALIAN EDITION
4 – DYNAMIC ITALIA TRAILERS
FILM

 

2024. Un meteorite nero cade sulla Terra portandovi DNA alieno raccolto su un pianeta evoluto che ne aveva deviato la traiettoria prima dell’impatto. Sulla Terra domina ora la Trader Force…
Nella semidistrutta Tokyo Tetsuro Daiba vede cadere qualcosa dal cielo. Va a vedere imbattendosi in Melow, inviata sulla Terra dal pianeta evoluto per salvare i nuovi umani, ma sviene. Le truppe di Trader lo trovano e portano via per condurlo al quartier generale con un’astronave. Al risveglio però, il ragazzo fugge e, grazie alle parole di Melow, riesce a risvegliare i propri poteri fuggendo a bordo di un caccia. Il prof Shimaoka gli mostra nel suo laboratorio la base operativa anti Trader dove le sue capacità potrebbero tornare utili ma… la Trader giunge su Nerima chiedendo la consegna di Tetsuro entro 30 minuti a pena della distruzione di Tokyo. Il ragazzo esce subito con il caccia, ma Yuki Rei lo salva danneggiando la nave di Trader. Anche lei ha degli strani poteri che le permettono di costruire e usare armi sofisticate. Melow giunge a dir loro che anche un altro ha i loro poteri e ha cominciato ad evolvere: loro sono l’umanità del futuro. Tetsuro tenta di afferrarla ma quella scompare… Il prof accoglie i due aragazzi e ritiene che il portere sia frutto della caduta dei meteoriti. E così li conduce in un ex rifugio dell’esercito dove si trova un altro sopravvissuto: il gatto Mi.  Lì Melow riappare dicendo loro di abbandonare la Terra. La meteora non doveva colpire la Terr ma, spiega, sfiorando il suo pianeta, deviò traiettoria. Tetsuro si infuria dandole la colpa delle sventure capitate a lui e ai terrestri. Poi degli strani esseri liqueformi attaccano i due ragazzi portandoli con un navicella nel mantello terrestre, al cospetto di Photon, comandante supremo delle truppe di Trader. La donna si spaccia per paladina dei terrestri ma la rivolta del popolo del Mantello interrompe il loro colloquio. Nelle stanze dove sono stati accompagnati, i due scoprono che Photon teme il loro potere, ma Mi e il popolo del Mantello li vanno a liberare. Photon li affronta con i suoi uomini e getta la maschera: doveva solo trovarli ed elimianarli! Melow esce allora dal ciondolo di Daiba ma Photon la immobilizza e fugge. Tetsuro salva Melow e, pilotando la nave del popolo del mantello, i quattro fuggono. I ragazzi hanno il potere del DNA sight, assorbito dal pianeta di Melow dal meteorite, Dna che consente loro di attingere alle consocenze di passato, presente e futuro. Dovranno lasciare la Terra, incapace di farli crescere, per vivere nello spazio. E così con la nave laboratorio di Shimoaka, Tetsuro, Rei, Mei e Melow partono per lo spazio. Il prof proseguirà ugualmente gli studi per la rigenerazione della Terra…
La flotta di Trader li attacca ma… Harlock e l’Arcadia giungono a salvarli eliminando i nemici. Photon fugge per far ritorno sul pianeta madre…

 

48’44”