EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 70

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 70
STARCOMICS – Collana GREATEST n. 198 – LUGLIO 2016

TRADUZIONE: YUPA

IL SOVRANO DEL REGNO DELLA MORTE p. 3

Caesar ordina ai suoi sottoposti di aprire le prese d’aria per far entrare nell’ala R il gas grazie al quale riesce a trasformarsi e ad eliminare molti dei suoi soldati per mostrare il proprio potere. Furioso, Rufy si appresta a colpirlo…

I SICARI VENUTI DA DRESSROSA p. 24

Rufy abbatte Caesar destando la preoccupazione degli uomini di Mama…
A poco a poco pirati, marinai e bambini raggiungono l’ala R…
Law scopre che Rufy non ha catturato Caesar, cosa che dovranno fare per portare a termine il piano avviato…
Sull’isola arrivano i sicari di Do Flamingo: la donna arma Baby 5 e l’uomo rotante Buffalo. Scorto Caesar schizzare sulla nave dopo il colpo di Rufy, telefonano a Do Flamingo che gli ordina di recuperarlo e riportarlo alla base. Ma sulla nave cisterna c’è Franky!…

TI CHIEDO DI MORIRE p. 44

Franky ingaggia con i nuovi arrivati una dura battaglia…
Mone contatta Do Flamingo per chiedergli l’autorizzazione a usare il gas che quattro anni prima aveva rovinato l’isola. Il capo acconsente: era nei suoi piani fin dall’inizio…

L’UOMO PIÙ PERICOLOSO DI TUTTI p. 63

Il laboratorio del SAD viene fatto esplodere da Vergo, mentre Rufy e gli altri corrono lungo il corridoio R per evitare il gas e scampare al crollo del passaggio…
Mentre sta per attivare il gas tossico, Mone muore. Credendo di avere in mano ancora il cuore di Smoker, Caesar ha in realtà trafitto quello dell’arpia provocandone la morte…
Informato delle difficoltà di Punk Hazard, Do Flamingo in persona si muove alla volta dell’isola…

CI PENSO IO! p. 81

Rufy e gli altri raggiungono l’uscita del passaggio permettendo così a Baby 5 e Buffalo di recuperare Caesar e tentare la fuga. Ma Nami e Usop abbattono i nemici permettendone la cattura…
A largo di Punk Hazard qualcuno si desta dopo essersi addormentato…

COINCIDENZA D’INTERESSI p. 101

Mentre Franky conduce le riparazioni alla nave con cui salpare, Kin’emon che era stato pietrificato dal gas, riprende a muoversi. Il gas lascia infatti in coma coloro che ne entrano in contatto… Momonosuke riassume al contempo sembianze umane e così i due possono riabbracciarsi dopo tanto tempo…
Law guarisce i bambini spurgandoli delle droghe assunte, poi si dà il via a una mega festa…

L’AFFARE p. 121

Preso commiato da Tashigi che ha preso in carico i bambini, Law fa trovare su una scialuppa a Do Flamingo le sole teste di Baby 5 e Buffalo. Via lumacofono gli dà un ultimatum: o entro il mattino seguente annuncia di aver lasciato la flotta dei sette, o lo metterà in contrasto con Kaido, uno dei quattro imperatori al quale fornisce i frutti creati con il SAD…

ARRIVA DO FLAMINGO p. 141

Do Flamingo arriva a Punk Hazard, trovandovi solo Smoker, alcuni dei suoi uomini e Barbabruna. Furioso inizia a colpirli non avendogli rivelato la direzione presa dai pirati…
Rufy e gli altri viaggiano verso Dressrosa per distruggere i laboratori di produzione degli Smile, i frutti zoo zoo artificiali. Kin’emon ci deve andare per liberare un suo compagno prigioniero…
Mentre Do Flamingo sta per uccidere gli omertosi Smoker e sottoposti, a fermarlo giunge Aokiji…

L’EDIZIONE DEL MATTINO p. 160

Aokiji, ex ammiraglio, costringe Do Flamingo a ritirarsi…
Dopo una notte di tensione, il giornale del mattino porta notizie sconvolgenti: Do Flamingo ha lasciato la flotta dei sette, Rufy e Law si sono alleati così come Kidd, Apoo e Hawkins…

AL SUO RITMO p. 181

Law contatta Do Flamingo. Gli consegneranno alle tre del pomeriggio Caesar a Green Bit. Gli alleati devono ora programmare la distruzione del laboratorio degli smile…
La marina è preoccupata per la mutata situazione. La flotta dei sette oltre a Do Flamingo finirà per perdere anche Law…
Do Flamingo è convinto di poter sfruttare Rufy in cambio del frutto foco foco di suo fratello Ace…
Rufy e gli altri giungono intanto in vista di Dressrosa…

img_20161229_224123