EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 65

 

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 65

STARCOMICS – Collana GREATEST n.183 – Aprile 2015

L’ANTICA ARCA p.3

Rufy colpisce agevolmente Hody, ma ecco la Noah iniziare a premere sulla bolla d’aria che racchiude il regno…
Decken fa cadere Wadatsumi nella piazza, poi inizia a dichiarare di voler uccidere la principessa e distruggere l’isola. Shirahoshi raggiunge allora Decken, che la ferisce alla spalla con un pugnale, poi Hody si lancia verso la Noah, presto seguito da Rufy…

FUGGIHOSHI p.23

Shiraoshi prosegue la fuga, raggiunta da due fratelli. L’altro, Fukaboshi, si carica in spalla Rufy che gli chiede di lasciarlo sul ponte della nave. È lì che giunge per primo Hody, trapassando con un tridente il ventre di Decken…

PROTEGGERE OGNI COSA p.43

Hody elimina Decken per far precipitare la nave sull’isola degli uomini pesce e uccidere così i membri della ciurma di cappello di paglia. Si lancia quindi su Shiraoshi, ma Rufy lo raggiunge sempre trasportato da Fukaboshi…

In piazza Gyoncorde intanto, Wadatsumi viene potenziano con la droga. Saranno Sanji e Jinbe ad affrontarlo, dopo che il gigante marino ha messo fuori combattimento il Kraken…

Zoro affronterà invece il polpo spadaccino Hyozo, potenziatosi con le droghe come Hody in precedenza…

SULLA VERTICALE DELL’ISOLA DEGLI UOMINI PESCE p.63

Franky affronta Ikaros, Brook Zeo, Usop Daruma, Chopper Sbam…
Shiraoshi prova a cambiare traiettoria, ma la morte di Decken fa iniziare a precipitare la Noah…

MA TU CHI SEI? p.83

La Noah precipita senza sosta e così dalla reggia tenteranno di inglobarla in un’enorme bolla che consenta a Rufy di muoversi liberamente e di escogitare qualcosa per arrestarne la discesa…
Fukaboshi sembra intanto aver scoperto la vera identità di Hody…

L’ONORE DISTRUTTO p.102

Nettuno e i soldati ordinano l’evacuazione dell’isola degli uomini pesce, mentre nella piazza la lotta prosegue senza sosta…

PHANTOM p.123

La battaglia prosegue… La Noah precipita… L’ordine di evacuazione è diffuso dal ministro… Hody non ha mai subito nulla dagli umani, è solo cresciuto in un ambiente nutrito di inutile odio verso di essi…

DA ZERO p.143

I lumacofoni continuano a diffondere le parole del principe riferite al rancore nutrito per gli umani nel quartiere malfamato degli uomini pesce, malessere mai captato dalla corte…
La bolla avvolge la Noah e Rufy colpisce così Hody…

ANCHE LA MORTE È UNA VENDETTA p.163

Rufy colpisce ripetutamente Hody, poi inizia a distruggere la Noah… Lo scontro tra gli altri membri della ciurma e i capitani di quella di Hody giunge alle ultime battute… Chopper si trasforma in renna gigante…

LA RANA p.183

Tutti i membri della ciurma sconfiggono i rispettivi avversari…