DRAGON BALL 37 – AKIRA TORIYAMA

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
TRUNKS VS GOTEN p.3

Trunks e Goten raggiungono la finale. Lo scontro tra i due ha inizio…

TRUNKS VS GOTEN pt.2 p.18

 

Trunks mette alle strette Goten che si trasforma in super saiyan nonostante l’ordine di non farlo. Satan li segue terrorizzato…

 

IL CAMPIONE DEI BAMBINI p.31

 

È Trunks a vincere perché Goten tocca il muro esterno. Ora Satan, terrorizzato, deve ora affrontarlo…

IL CARATTERE DI MR SATAN p.45

Satan si fa colpire ma Trunks esagera mandandolo fuori campo contro un muro. Il pubblico giubila perché crede che l’eroe l’abbia fatto apposta…

 

DUE TIPI MISTERIOSI p.60

 

Trunks e Goten mettono ko un tizio mascherato e combatteranno al suo posto al torneo. Uno strano individuo vuol conoscere Goku prima delle finali…

 

LA COMBINAZIONE DELLE FINALI p.73

Il sorteggio viene effettuato…

GLI SCONTRI DI CRILIN E PICCOLO p.89

 

Crilin passa agevolmente il primo turno mentre Majunior si ritira subito nell’incontro con Shin, il misterioso tizio che aveva voluto conoscere Goku. Nel terzo incontro Videl affronterà il malvagio Spopovich…

 

L’IDENTITÀ DI SHIN p.103

 

Majunior scopre che Shin è Kaioshin il dio dei Re Kaioh, accompagnato dal fido Kibith. Videl colpisce Spopovich ma quello si rialza sempre…

 

LA FATICA DI VIDEL p.117

Spopovich passa all’attacco massacrando Videl che però non si arrende…

L’IRA DI GOHAN p.131

 

Gohan si infuria ma Yamu ordina a Spopovich di finire l’incontro. Gohan porta Videl in infermeria mentre Goku va da Karin a prendere dei senzu. Il maestro lo avverte che qualcosa di losco sta per capitare…

 

LA STRATEGIA OTTIMALE p.144

 

Gohan dà un senzu a Videl che si riprende. I compagni di scuola lo riconoscono e Kibith, il suo avversario, gli chiede di trasformarsi in super saiyan per valutarne la forza. Kaioshin chiede agli altri di non intervenire qualsiasi cosa accadda…

 

L’ENERGIA RUBATA p.159

 

Gohan si trasforma e Kaioshin lo blocca mentre Yamu e Spopovich gli assorbono l’energia per poi andarsene. Kaioshin e gli altri li inseguono…

 

UN MISTERO SPAVENTOSO p.173

 

Kibith guarisce Gohan e partono con Videl. Kaioshin spiega che i due sono al servizio di Babidy, un mago figlio di Bibidy creatore del fortissimo Majin Bu che venne da lui sigillato sulla Terra. Kaioshin uccise Bibidy ma ora Babidy vuol risvegliare Bu con l’energia di Gohan…