DRAGON BALL 33 – AKIRA TORIYAMA

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
SUPER TRUNKS p.3

 

Trunks super saiyan di secondo livello fa portare via Vegeta da Crilin. Lo scontro con Cell ha inizio…

 

L’EQUILIBRIO DELLA SUPER POTENZA p.18

 

Trunks non riesce a colpire Cell. Goku capisce che essere super saiyan 2 è solo dispendioso e che bisogna allenarsi come super saiyan…

 

LA PROPOSTA DI CELL p.32

 

Cell rinuncia ad uccidere l’arrendevole Trunks: organizzerà un torneo che si terrà tra dieci giorni così loro potranno allenarsi e farlo divertire… Crilin porta 16 alla Capsule Corporation per essere riparato come da sua richiesta, mentre Vegeta e Trunks vogliono tornare ad allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo…

 

UN MESSAGGIO DA BRIVIDO p.47

 

L’indomani, costruito il ring, Cell annuncia in TV il “Cell Game”. Se nessuno lo sconfiggerà ucciderà tutti i terrestri… Goku e Gohan intanto proseguono gli allenamenti…

 

LA FINE DELL’ALLENAMENTO p.62

 

Goku e Gohan terminano in anticipo l’allenamento. Saputo del torneo, Goku indossa la vecchia tuta e va da Cell, poi torna dagli altri e dice che lui e Goku non useranno più la stanza…

 

VISITA AL MAESTRO KARIN p.76

 

Goku scende da Karin per un confronto di forza e anche il maestro gli conferma che Cell è un po’ più forte di lui. Goku riparte con Gohan: passeranno a prendere Chichi e per giorni si riposeranno, per tre si alleneranno e per altri tre riposeranno ancora prima di recarsi al torneo…

 

LA RESISTENZA DELLE FORZE DI DIFESA p.90

 

L’esercito attacca Cell che lo spazza via in un attimo. Goku va da Majunior per chiedergli di sdoppiarsi per far rinascere le sfere. Dato che non è possibile ha un’idea: trovare un namecciano che voglia trasferirsi sulla Terra come Dio…

 

IL NUOVO DIO p.105

 

Grazie al Re Kaioh Goku raggiunge il pianeta dei namecciani. Sarà Dende a diventare il nuovo Dio della Terra. Intanto il campione del mondo di arti marziali, tale Mister Satan, fa esaltare i terrestri promettendo di battere Cell…

 

INIZIA IL CELL GAME p.120

 

Dende ridà vita alle sfere modificandole: si potranno esaudire due desideri. Goku va a prendere il dragon radar da Bulma che sta nel frattempo riparando 16. Goku recupera le sfere anche se con esse non si potrà resuscitare chi è già morto una volta. Il giorno del torneo è arrivato e il primo a giungere al cospetto di Cell è… Mr Satan…

 

RIUNIONE DI GUERRIERI P.134

 

Mentre Satan fa lo sbruffone ignorato da Cell, arrivano tutti a partire da Vegeta. Il primo a combattere vuole essere Satan…

 

L’INTRALCIO DEL CELL GAME p.148

Satan è spinto fuori dal ring da Cell. Goku si appresta a combattere…

TRUNKS THE STORY (L’ULTIMO GUERRIERO) p.162

 

FUTURO DI TRUNKS. Trunks è allenato da Gohan che muore affrontando i cyborg. Tre anni dopo prova a battersi con loro ma si salva per miracolo. Con la macchina del tempo costruita dalla madre parte per portare nel passato la medicina a Goku…

 

DB MAIL p.191