DRAGON BALL 30 – AKIRA TORIYAMA

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
17, 18 E ORA ANCHE 16 p.3

I cyborg eliminano il dottor Gelo e liberano un altro cyborg: 16…

IL MISTERIOSO 16 p.18

 

I tre cyborg se ne vanno per andare a uccidere Goku. Vegeta li raggiunge. 18, il cyborg con sembianze femminili, sarà il suo primo avversario.

 

VEGETA vs 18 p.32

18 è più forte del previsto. Intanto arrivano anche Trunks e gli altri…

VEGETA DISPERATO p.46

18 è più forte di Vegeta…

GLI INVINCIBILI CYBORG p.60

 

Trunks e gli altri, tranne Crilin, intervengono ma sono tutti messi ko. I tre cyborg ripartono alla ricerca di Goku…

 

LA DECISIONE DI PICCOLO p.76

 

Crilin dà i senzu ai feriti. Vegeta va via subito mentre Piccolo va da Dio per fondersi con lui. Goku prende la medicina e sembra stare meglio…

 

LA CONDIZIONE DI DIO p.95

 

Dio dice a Piccolo che si unirà a lui solo se i cyborg mostreranno di voler distruggere la Terra. Crilin e Trunks vanno a prendere Goku per andare da Muten. Tenshin torna invece da Jiaozi, mentre anche Gohan torna a casa in tempo per il trasferimento. Crilin si è intanto invaghito di 18 che nel frattempo con gli altri ruba un furgone…

 

L’INFORMAZIONE DI BULMA p.110

 

Trunks e gli altri si chiedono perché il passato sia cambiato così tanto: i cyborg sono infatti tre e fortissimi. Bulma per telefono fa sapere loro che è stata rinvenuta una seconda macchina del tempo…

 

UN BRUTTO PRESENTIMENTO p.124

 

Trunks, Gohan e Bulma visionano la navicella: è partita tre anni dopo l’epoca di Trunks giungendo sulla Terra quattro anni fa (ossia un anno prima del primo arrivo del saiyan nel passato). Al suo interno rinvengono il guscio di un uovo. È per colpa sua che la storia è cambiata. Dio lo percepisce: è un essere mostruosamente forte…

 

DIO L’HA VISTO! p.138

 

Gohan scorge la pelle di una specie d’insetto gigantesco. Bulma e gli altri se ne vanno ma Dio lo vede: è un mostro…

 

LA FUSIONE FRA DIO E PICCOLO p.152

 

Il mostro fa scomparire l’intera popolazione di una città. Dio decide di effettuare la fusione e così Majunior parte ritrovandosi al cospetto del nuovo nemico…

 

IL MOSTRO p.166

 

Il mostro può assorbire il corpo e l’energia degli esseri viventi. Ha un’aura spaventosamente potente e inglobante quella di tutti i più forti guerrieri. Majunior si appresta ad affrontarlo…