CUTIE HONEY ’21 8 (GO NAGAI) – D/BOOKS

[banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″][banner]
26 – LA STREGA DELLE NEVI

 

Un campione di salto con gli sci viene ucciso durante una competizione con una freccia scoccata da una balestra. Un messaggio preannuncia altre morti se la competizione non sarà annullata. Todoroki, Seiko e Hisashi si recano sul posto scoprendo che nel paese c’è da tempo una faida tra ecologisti e fautori delle piste, faida che dopo l’assassinio rischia di trasformarsi in guerra. Ma è tutta opera di Scallop Claw…

 

7 – LA BALESTRA DELLA MORTE

 

Scallop Claw uccide due consiglieri favoreli alla costruzione delle piste da sci e così la sera la sede degli ambientalisti, riuniti, è presa d’asalto per vendetta. Mentre le due fazioni si fronteggiano, Honey interviene costringendo Scallop Claw ad uscire allo scoperto eliminandola…

 

28 – IL POLLINE MALIZIOSO

 

Un polline erogeno fa aumentare i reati sessuali e l’esibizionismo di alcune donne. Seiko ed Hisashi indagano su un laboratorio che effettua ricerche sui feromoni di piante e insetti. È da lì che una pianta mostro rilascia il polline assorbendo poi i fluidi vitali degli esseri umani…

Di notte Seiko e Honey si infiltrano nel laboratorio eliminando le piante mostro…

29 – KUROKYU IN MISSIONE SPECIALE

 

Kanemitsu chiama in agenzia: gli serve una fidanzata per spartire l’eredità con le sorelle che si sono risposate. Nishihiko andrà con lui fingendosi una donna travestita da uomo. I due mariti sembrano dei mostri e, uno dei due, gli strappa di dosso i vestiti per verificare che sia realmente donna. Lo è!…
In casa è presente in incognito anche Hisashi, in veste di cameriera, che consiglia a Nishihiko di restare con Kanemitsu per la notte. E infatti le sorelle e i mariti vanno ad ucciderli. Nishihiko è scaraventata fuori dalla finestra ma Honey interviene. I due uomini si trasformano in pipistrello e lupo mannaro. Ma Killer Claw rientra attaccandoli…

 

30 – L’ARPIA NERA

 

Killer claw elimina il pipistrello ma il licantropo fugge nonostante i proiettili d’argento sparati da Honey. Una volta nel bosco, Nishihiko si ritrasforma ma il lupo l’attacca. Honey la salva… Hisashi sospetta che Nishihko sia una combattente di Panther Claw…