CUTIE HONEY ’21 7 (GO NAGAI) – D/BOOKS

[banner][banner] [banner size=”300X250″] [banner size=”120X600″] [banner size=”300X250″]
20 – 2007 SHINJUKU WARS

 

Per colpa di Jellyfish Claw a Shinjuku scoppia una dura guerra di mafia. Per indagare Seiko fa infiltrare Nishihiko che lavorerà come cameriera nel clan mafioso degli Xuan-Wu. Dopo aver parlato con il clan Gedokai, Seiko e Hisashi si recano dagli Xuan-Wu dove ritrovano Nishihiko…

 

21 – LA GUERRA DI KABUKICHO

 

Dopo aver parlato invano con il capo degli Xuan-Wu un gas porta le persone, Seiko inclusa, a commettere atti violenti. Honey è costretta ad intervenire e a far svanire l’effetto del gas. Nishihiko intanto, trasformatasi in Killer Claw, affronta Jellyfish Claw sconfiggendola…

22 – TRANELLO A CASA TODOROKI

Seiko e Hisashi sono portati in montagna da un falso Todoroki che vuol mostrare loro il suo paese natale. Quello vero è però liberato in ufficio da Nishiko. Ad architettare la trappola è stata Squid Panther che le due donne riescono a sconfiggere solo al termine di una dura lotta…

 

23 – FARE ESPLODERE IL FUJI!

 

Turbin Shell Claw provoca una scossa di terremoto con epicentro sul mone Fuji. Il suo obiettivo è di farlo eruttare… mandandoci dentro un aereo carico di dinamite…

 

24 DIROTTAMENTO!

 

Turbin Shell e i suoi sottoposti salgono a bordo di un aereo su cui vogliono far caricare la dinamite in cambio della liberazione degli ostaggi. Seiko dovrà caricare l’esplosivo con indosso un solo tanga che può trasformarsi in corda…

 

25 – BATTAGLIA SOPRA AOKIGAHARA

 

Seiko sale a bordo con il carico (in realtà falso). Dalle casse, nella stiva, esce Honey ma Turbin Shell riesce a fuggire. Messe in salvo Seiko e le hostess, Honey fa esplodere l’aereo in volo poi, raggiunta Turbin, la elimina…