CUTIE HONEY ’21 1 (GO NAGAI) d/books

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
1 – UN ANGELO DISCESO DAL CIELO

 

Una bellissima donna, Honey, premendo il cuore che ha sul collarino, si trasforma e con una moto mette ko due rapinatori. Durante la trasformazione mette in mostra le sue curve mozzafiato…
L’ispettore Todoroki va a chiedere aiuto alla prorompente e volgare investigatrice Seiko Hayami per la risoluzione di un caso concernente un uomo che, in palestra, trasformatosi in una specie di mostro, ha ucciso un compagno d’allenamento sfracellandogli il cranio con un bilanciere da 130kg. Assistente di Seiko è Hisashi che ha la fobia delle donne…
Todoroki li accompagna in palestra dove i due restano fino a notte scoprendo che l’omicida è un avventore della palestra che, ingerendo pillole, subisce una trasformazione. Ormai assuefatto, l’uomo obbliga il gestore a dargliene altre. Seiko e Hisashi vengono scoperti e inseguiti. Seiko si incarica di affrontarli mentre Hisashi deve andare a chiamare la polizia ma… rimasto solo si trasforma in Cutie Honey giungendo appena in tempo per fermare l’uomo bestia che aveva nel frattempo iniziato a stuprare Seiko. Il caso è risolto…

 

2 – DINAMITARDI ED EROINE IN CALZAMAGLIA

 

Todoroki torna da Seiko per rislvere il caso di un dinamitarmo. Le indagini partono dal contiere dove c’è stato tempo prima il furto di un grosso quantitativo di dinamite. Lì il capocantiere gli racconta dei suoi sospetti su uno squilibrato che si recava sempre lì ad assistere alle riprese di un telefilm di supereroi e che, assunto, era stato licenziato per i suoi assurdi discorsi su bombe da usare nel corso delle riprese. L’uomo è ora in città dove, in qualità di Bomber Kid, inizia a lanciare candelotti alla gente… Seiko e Hisashi scoprono da un regista che l’uomo si chiama Junji Ogimori e che ha perseguitato una stunt, Saoiri Fukazawa, impazzendo dopo il rifiuto di lei. Todoroki li informa che l’attentatore ha preso in ostaggio i clienti di un ristorrante e così, mentre Seiko si reca lì, Hisashi si trasforma in Honey. L’attentatore intanto chiede che Ultrapink (Saori), sia condotta lì. Ma arriva Honey che, sedottolo con uno spogliarello, lo lancia in aria dopo che questi aveva acceso la dunamite per farsi esplodere con lei…

 

3 – SISTER GILL – IL RISVEGLIO DELLE TENEBRE

 

Il male degli uomini provoca passaggi dimensionali da cui passa Sister Gill, capo della Panther Claw. Questa inizia ad inseminare belle donne che trasforma in mostri di cui controlla poi la mente. Honey avverte di ciò Seiko che, con Hisashi, va in un’agenzia di spettacolo di yakuza dove è stata rapita una ragazza. Ma è una trappola e Seiko viene portata alla base di Gill. Di Hisashi resta solo un pupazzo ma… ecco Cutie Honey irrompere nella base nemica proprio mentre Seiko ha iniziato (non senza piacere) ad essere stuprata. Bat Claw, la ragazza trasformata da Gill, interviene per eliminarle ma Honey abbraccia Seiko che alla parola flash diventa corazzata e comincia a sparare. Ma Bat Claw squarta Honey, poi colpisce Seiko alla testa facendola svenire. Gill non crede a Bat e infatti Honey si rigenera e fugge con Seiko. Bat le insegue ma Honey si trasforma in Angel Honey decapitandola. L’indomani Todoroki non crede alla storia di Seiko ritenendola frutto di un sogno…

 

GO CLUB
A cura di Federico Colpi
TUTTE LE OPERE DI GO NAGAI
Onomatopee non tradotte.
Numeri di pagina presenti.