Capitan Tsubasa 35 (Dicembre 2002)

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
IL PIÙ POTENTE TIRO DELLA STORIA

 

Muller para un tiro ravvicinato di Nitta e poi il tiro congiunto di Tsubasa e Kojiro. Su un rilancio di Wakabayashi, che respinge al volo di destro il tiro di Schester, Kojiro e Sawada servono in rovesciata Misaki che viene però bloccato da Muller. Ma Tsubasa spinge con i piedi Misaki che finisce in rete con pallone e portiere: al 25′ del 1° tempo il Giappone pareggia. Il tempo scade su un tiro di Schneider deviato con la testa sulla traversa da Wakabayashi…
RISPONDI AL MESSAGGIO!
Roberto fa arrivare un messaggio a Tsubasa con il quale lo invita a giocare a centro campo e a divertirsi nel farlo, come scritto a pagina 52 del taccuino lasciato al ragazzo…
Il secondo tempo inizia e Wakabayashi manda in angolo un tiro di Schenider. Il portiere si ripete su Schester, Max, Margas, Mayer e Karz. La Germania domina ma Tsubasa lancia Misaki il cui tiro è respinto da Muller. Tsubasa si avventa sulla ribattuta ma è contrastato da Schneider, recupera la sfera e passa indietro a Kojiro che segna il gol del 2 a 1 piegando la mano di Muller al 10′ del secondo tempo…
CHI SARANNO I MIGLIORI DEL MONDO?!
Al 22′ del secondo tempo Schneider segna il gol del pareggio nonostante gli interventi di Ishizaki (che respinge il primo tiro con la faccia) e di Tsubasa. Izawa prenderà il posto di Ishizaki…