Capitan Tsubasa 33 (Ottobre 2002)

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
L’ULTIMO AZZARDO DI MISAKI
Il Giappone attacca ma Pierre salva sui tiri di Matsuyaame dei neoentrati fraetlli Tachibana. Sembra finita ma Misaki sigla il gol del pareggio allo scadere. La partita proseguirà con due tempi supplementari da dieci minuti ciascuno.
Il gioco riprende e per il Giappone si mette male: Kojiro viene fermato in tackle da tre avversari e sanguina dalla gamba destra. I fratelli Tachibana sono infortunati, Wakashimazu perde sangue dalla mano destra, Misugi è affaticato per via dei minuti giocati.
Sul finire del primo tempo supplementare Kojiro segna il gol del 5 a 4 respingendo un tiro di Napoleon, ma l’arbitro annulla per via del tempo scaduto.
UNA DISPERATA DIFESA SANGUINOLENTA
Nel secondo tempo la Francia attacca ma Wakashimazu, Matsuyama, i Tachibana e Misugi salvano la propria porta. Proprio su una rovesciata difensiva di Misugi il Giappone riparte in contropiede con Tsubasa, ma Pierre sventa il tiro di Kojro. La Francia preme ma il Giappone mantiene il pareggio: la sfida si deciderà quindi ai rigori. Pierre spiazza Wakashimazu, Kojiro pareggia, Bossi segna nonostante l’intervento di Wakashimazu, Matsuyama pareggia…
IL PUGNO DEL MIRACOLO
Ferreri segna, Misaki pareggia, Lust riporta avanti la Francia, Misugi pareggia, Wakashimazu para su Napoleon e Tsubasa regala ai suoi l’accesso alla finale…