BESTIA (RYUGETSUSHO) 3 – RYOICHI IKEGAMI (GIUGNO 2007)

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]

LA POSSESSIONE – Parte prima p.3
(4pp a colori)
Una spia dei dissidenti di Choshu viene catturato e
torturato dai compagni di Okita, gli Shinengumi che decidono di
attaccare gli Choshu…
Kirara chiede un favore al geloso ma innamoratissimo
Saburo: i soldi da dare all’ex marito, Furutaka, affinché non
riveli di esser stato suo marito, lui, spia degli Choshu…
Il ministro della difesa di Kyoto, Higonogami, viene
informato dalla misteriosa donna che controlla uno strano essere e
da un inquietante pingue monaco del fatto che uno Shinsengumi,
Okita, è in possesso della spada magica…
Okita e un compagno assaltano la sede degli Choshu di
Ikedaya…
 
LA POSSESSIONE – Parte seconda P.49
(2pp. a colori)
 
Okita fa strage di nemici fino a che Kirara, giunta lì a consegnare i soldi di Saburo chiesti con il ricatto dall’ex-marito, viene da lui presa in ostaggio. Sotto gli occhi del sopraggiunto Gen, la donna chiede all’amante di essere uccisa e così Okita, in balia della spada, lo fa. Sopraggiunge Inui ma Gen disarma Okita e ferma il saishi costringendolo ad inseguirlo lontano da lì. In un campo giunge anche Kirara ora in preda ai poteri della spada magica. Le ferite le si rimarginano e allora Gen le dà la morte facendoci sesso. Presa la spada, ecco comparire i tre soliti uomini bestia. Giunge anche un samurai saishi in possesso di un’altra spada magica, quella di Shin (Gen ha quella di Sai). Kirara intanto si rialza…
 
IL BORU – Parte prima p.93
(6pp a colori)
 
Chi lo affronta è Joichiro Chinuro, guerciato di un occhio da Gen anni addietro durante un massacro condotto da lui e da altri uomini bestia. Sua madre resisteva al sangue delle bestie con cui si accoppiava…
IL BORU – Parte seconda p.135
 
Joichiro è in grado di sfruttare appieno tutto il suo potenziale e di far emergere il suo Boru. Gen decide allora di fuggire con Gyuzo, inseguito dai tre uomini bestia… Nella sede delle armate imperiali, la strana donna, Daruku, farà parlare l’oracolo attraverso di sé…
L’INCROCIO DELLE SEI VIE – Parte prima p.171
 
Lo spirito dell’abate Tenkai, collaboratore dei Tokugawa, si impossessa di Daruku dichiarando tramite lei che per salvare lo shogunato bisogna realizzare la profezia delle sacre spade delle belva…
Gyuzo chiede a Gen di rivelargli il segreto della spada ma lui si limita a lasciargliela usare: perfino un uomo geisha diventa bravo usandola..
Il ronin Izo Okada elimina sotto gli occhi dei sopraggiunti Gen e Gyuzo, fuori da una locanda, i soliti tre uomini bestia. Un ideogramma compare sulla mano sinistra. È l’uccisore di Genba Ugo, del quale Gen era stato guardia del corpo. I due evitano lo scontro…
Con la luna, grazie al sortilegio dell’immortalità, i tre uomini bestia rinascono…
L’INCROCIO DELLE SEI VIE – Parte seconda p.221
 
FLASH-BACK. Izo vede la madre prostituirsi con vari uomini dato che il marito, soldato, non è più tornato. Il ragazzo cresce maltrattato dagli altri ragazzi ma un giorno, scorto un samurai moribondo, lo soffoca sottraendogli poi la spada. Questa è in grado di fargli venire l’ideogramma della tigre sulla mano sinistra e di attribuirgli una sorprendente abilità nell’usarla. Con essa uccide uno dei ragazzi che lo maltrattavano sempre. Alla scena assiste Hanpeita Takechi, che gli farà da maestro… [FINE FLASH-BACK]
Nel clan di Choshu i sospetti che Inui sia una spia dello Shogunato sono sempre più forti, soprattutto dopo l’uccisione del maestro Sekiguchi ad opera di Okita e data la sua amicizia con Gen…
Okada potrebbe fare al caso loro, lui noto assassino di fedeli dello Shogunato…
L’INCROCIO DELLE SEI VIE – Parte terza p.255
 
Okada attacca Inui mozzandogli un braccio ma mentre sta per dargli il colpo di grazia, ecco Gen che lo ferma e lo sconfigge. Dando a Inui la spada della tigre, a questi cresce un arto di tigre che svanisce nel riporla. Le spade, spiega Gen, obbligano i Saishi a trasformarsi in bestie e a combattere tra di loro. Gen, Gyuzo e Inui si incamminano quindi sulla via degli Asura…
Okada invece riprende vita come morto vivente grazie allo spirito dell’abate Tenkai e collaborerà con lo Shogunato e i soliti tre uomini bestia…
Alla sede del corpo di difesa imperiale stanno per essere mostrati i rotoli che narrano la leggenda delle spade della sacra belva…