1 pound gospel 3 (Rumiko Takahashi)

[banner][banner size=”300X250″][banner][banner size=”120X600″]UNA PECORELLA NEL MIRINO 1 p.3

 

Kosaku è ricoverato per un’intossicazione alimentare per aver mangiato cibi scaduti. Il coach deve invece vedersela con un quattordicenne aspirante pugile, Yoshihiko, figlio di un ricco negoziante di articoli sportivi finanziatore della palestra. Il ragazzo deve colpire Kosaku, che deve allenarsi per l’incontro successivo, perché solo così i gentiroi lo faranno rimanere…

 

UNA PECORELLA NEL MIRINO 2 p.27

 

Anche il presidente viene ricoverato per intossicazione alimentare. Suor Angela invita allora Kosaku a rispettare la dieta dandogli una cordicella con un capello. Lui si allena credendo sia di lei, ma poi scopre che è dal coach…
 L’incontro viene vinto e Yoshihiko, che non è riuscito a colpire Kosaku, torna a Tokyo felice e sempre più innamorato della boxe…

 

UNA PECORELLA TRISTE NELLA NOTTE SANTA 1 p.55

 

Nel prossimo incontro Kosaku affronterà sugli 8 round il messicano Tacos Hachiro. Suor Angela gli promette che passeranno il natale insieme in caso di vittoria. Tacos cucina tacos immangiabili e… non è un vero professionista! I due diventano amici e Tacos si fa portare in chiesa dove mostra sul ventre un tatuaggio della Madonna. La superiora dice a Kosaku che se vorrà uscire con Angela non dovrà mai colpire quel tatuaggio…

 

UNA PECORELLA TRISTE NELLA NOTTE SANTA 2 p.81
Il giorno dell’incontro Kosaku è in difficoltà perché per mantenere la promessa non colpisce Tacos al corpo. Ma al sesto round decide di farlo e vince. La madre superiora gli permette lo stesso di uscire con Angela la sera di natale… si, nella processione…

 

UNA PECORELLA INDECISA 1 p.107

 

L’incontro successivo di Kosaku è rimandato di un mese per problemi di gastrite dell’avversario…
 Durante le uscite Kosaku si imbatte spesso in un ragazza, Kana, che mangia come lui di nascosto. Un giorno, sentitasi male, la ospita in casa dove li trovano il coach e suor Angela che resta molto turbata dalla visione. Kana comincia a piacere a Kosaku che però soffre nel vedere suor Angela fuggire via ogni volta che li vede insieme. Per di più la ragazza gli chiede ospitalità dopo aver litigato con il fidanzato…

 

UNA PECORELLA INDECISA 2 p.131
Suor Angela dice a Kosaku che è meglio che non si vedano più. Lui soffre e Yashamaru giunge a dire che l’incontro non si farà perché… ucciderà il nuovo fidanzato della sua Kana! Lascia loro un regalo per scusarsi ma… è un orrido vestito da sposa. Rientrato per riprenderselo trova Kana…

 

UNA PECORELLA INDECISA 3 p.149

 

Yoshimaru non commette pazzie. Quel vestito era per le nozze ma a Kana non entrava più per il continuo mangiare…
 Dopo aver litigato al telefono ancora una volta, Kana decide di tradire Yashamaru buttandosi su Kosaku proprio mentre arriva suor Angela che aveva saputo dal coach che loro due non stavano insieme. Per rincorrere Angela Kosaku cade dalle scale slogandosi la caviglia…
UNA PECORELLA INDECISA 4 p.167
Il giorno dell’incontro arriva e Kosaku è affranto. Va da Angela a portarle un biglietto omaggio ma lei sembra avercela ancora…
Kana si accorge che Yashamaru le aveva fatto allargare il vestito e così decide di rimettersi con lui. Passa da Angela a spiegarle tutto ma sviene mentre parlano…
L’incontro ha inizio e mentre Yashamaru è colto da gastrite, a Kosaku fa male il piede…
Suor Angela accompagna al palazzetto la dimessa Kana…
UNA PECORELLA INDECISA 5 p.187
Kosku vince e Kana va da Yashamaru a dirgli che aspettano un bambino. Suor Angela è sempre più turbata: è innamorata e gelosa di Kosaku, o no?…